Mi è stata trovata l'epatite c, di cui non c'era

Mi è stata trovata l'Epatite C, di cui non c'era traccia nelle analisi eseguite 2 anni fa prima di un piccolo intervento al seno per asportare delle Calcificazioni. Vorrei rivolgermi ad un centro specializzato in epatologia, ma non ho trovato alcuna indicazione nella sezione "dove salute". Vivo a Milano, potreste aiutarmi? Ringrazio vivamente. D. Otto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A Milano vi sono numerosi ottimi Centri di Epatologia, tra i quali quello del prof. Massimo Colombo che è il direttore dell'unità operativa di epatologia medica dell'ospedale Maggiore di Milano ed è uno dei massimi esperti italiani di epatiti.
Risposto il: 28 Luglio 2005