Mi è stato diagnosticato con rm colangio,

Mi è stato diagnosticato con RM colangio, secretina + TAC a mezzo contrasto un probabile cistoadenoma sieroso al pancreas, due cm di diametro circa con Cisti e setti cistici. Cisti di un cm al fegato. che funziona bene. Lo vanno a operare se aumenta di volume afebbraio 05. DOMANDA: so per certo che esiste un trattamento alternativo alla chirurgia, esiste una mcchina ad AMSTERDAM, la cui gemella è a New York, che può ridurre i tumori alle parti molli con meno di 3 cm di diametro. Vorrei sapere DOVE si trova per inviare la mia Diagnosi e valutare se il mio tumore può essere trattato e rischi/benefici. Se mi potete cortesemente aiutare a rintraciare l'ospedale e la Terapia. Grazie. Ho 40 anni, 47 kg di peso, fumatrice, donna, già invalida per due operazioni alla schiena (tutte le fortune!)
Risposta del medico
Paginemediche
In questo caso di tumore benigno l’unica arma terapeutica risolutiva è la chirurgia. Non fumi.
Risposto il: 30 Novembre 2004