Mi è stato diagnosticato un aneurisma del setto

Mi è stato diagnosticato un Aneurisma del setto interatriale, non Shunt interatriale, e senza difetti a livello della fossa ovale. Ho avuto pareri da più medici, alcuni mi consigliano l'aspirinetta altri nulla. Come mi devo comportare? E poi mi chiedo ci sono dei comportamenti precauzionali da tenere? Inoltre prima di sapere del problema stavo seguendo un trattamento di massaggi manuali seguite da sedute di elettostimolazione agli arti inferiori, posso tranquillamente continuare? Nel ringraziarvi porgo i miei saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia con “aspirinetta” non è strettamente indicata. Non vi sono precauzioni particolari. Può proseguire con la sua massoterapia ed elettrostimolazione.
Risposto il: 21 Marzo 2005