Mi è stato diagnosticato un aneurisma nella parte

Mi è stato diagnosticato un Aneurisma nella parte alta dell'aorta, sotto la cassa toracica, posizione, come mi è stato spiegato, molto rischiosa per l'intervento chirurgico (pericolo di Paresi alle gambe). Purtroppo però le dimensioni dell'Aneurisma sono tali per cui l'operazione risulta l'unica strada da seguire. Vorrei sapere qual è in Italia il centro maggiormente specializzato e all'avanguardia per questo tipo di intervento (io risiedo a Verona). Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Lei abita in una zona dove sono attive varie cardiochirurgie, che sono in grado di effettuare l’intervento con molta competenza: nel nostro sito può trovare un elenco delle strutture che sono presenti in particolare in Veneto, dove lei abita.
Risposto il: 13 Settembre 2004