Mi è stato diagnosticato un fibroma con grosso

Mi è stato diagnosticato un Fibroma con grosso peduncolo di dimensioni cm. 6x5x5 che, per la posizione in cui è collocato (potrebbe rendere impossibile Parto cesareo) dovrà essere rimosso chirurgicamente per via laparatomica. come avviene questo tipo di intervento? il dolore post-operatorio è importante? quali sono generalmente i tempi di recupero?
Risposta del medico
Paginemediche
E' un intervento che viene eseguito di routine e non è considerato tra i più impegnativi, in genere la degenza post-operatoria è di circa 4 giorni.
Risposto il: 24 Febbraio 2005