Ho un fibroma uterino di cm 6-7 con mestruazioni

Ho un Fibroma uterino di cm 6-7 con mestruazioni iperabbondanti e lunghe che mi hanno causato una grave forma di anemia. Mi è stata consigliata da due differenti ginecologi l'asportazione dell'Utero parziale o totale. Qual è la Terapia migliore?
Risposta del medico
Paginemediche
Nel suo caso penso che la terapia chirurgica sia effettivamente indicata, sulla opportunità di un intervento conservativo o demolitore non mi posso esprimere in assenza di una visita.
Risposto il: 09 Luglio 2003