Sono stato operato di adenocarcinoma del grosso

Sono stato operato di Adenocarcinoma del grosso intestino moderatamente differenziato (G2) con aree scarsamente differenziate (G3) infiltrante la parete a tutto spessore fino al Tessuto adiposo sottosieroso: purificali immagini di infoinvasione e di permazione neoplastica degli spazi neurali; margini infiltrattivi scarso infiltrato linfocitario peri e intratumorale Metastasi di adenocalcinoma con estensione al tessuto adiposo perinodale a 4 su 18 Linfonodi margini chirurgici indenni questo l'esame istologico. Cosa mi consigliate, grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dato il tipo di patologia di cui lei è affetto, le consigliamo di seguire il parere di uno specialista oncologo per valutare, dopo un opportuno approfondimento clinico, le possibilità di chemio-terapia o radio-terapia.
Risposto il: 08 Ottobre 2004