Mi hanno consigliato di sottopormi ad una tac

Mi hanno consigliato di sottopormi ad una TAC CORONARICA, saprebbe indicarmi il centro più vicino alla mia residenza, e il più indicato, per effettuare questo esame?
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi risulta l’indicazione della sua residenza. Molti centri radiologici si stanno comunque attrezzando con apparecchiature TAC per l’esecuzione di questo tipo di esame. Oltre all’apparecchiatura idonea è importante l’esperienza del radiologo che in molti centri lavora in collaborazione con il cardiologo per una più corretta interpretazione di un esame per cui non sono ancora definiti gli standards diagnostici.
Risposto il: 12 Dicembre 2005