Mi hanno diagnosticato il fegato debordante di 2

mi hanno diagnosticato il fegato debordante di 2 cm dal costato e ho i globuli bianchi altissimi, come mi devo comportare con l'alimentazione e una cosa grave?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si può esprimere una opinione in base a così pochi elementi clinici. Certo le consigliamo di approfondire la sua condizione con altri esami, tra cui l’ecografia epatica. Ma soprattutto rivolgersi al più presto al suo medico curante. Per quanto riguarda la’limentazione, in termini generici, le consigliamo di evitare del tutto di assumere bevande alcoliche, se mai ne facesse uso, e di seguire una dieta regolare, equilibrata nella percentuale dei cibi a base di zuccheri (55-65%) di grassi (30%) e di proteine (10-20%) .
Risposto il: 08 Novembre 2007