Mi hanno diagnosticato un epatopatia.il fegato

Mi hanno diagnosticato un epatopatia.Il fegato appare poco ingrandito con una ecostruttura iperriflettente costituita da echi fini e stipati. Sono una ragazza di 30 anni e dagli esami del sangue è emerso cheil colesterolo è di 308 H, AST 57H, ALT 90H. Conduco una vita sana ed equilibrata, non bevo, non fumo e mangio sano.Lavoro con i bambini. Mi hanno prescritto degli esami per l'epatite, sono eccessivi? Mi devo preoccupare realmente? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembra che la sua situazione sia da ricondurre ad una steatoepatite non alcolica, legato a problemi dismetabolici (ipercolesterolemia). Potrebbe giovarsi di una terapia farmacologia per la steatoepatite quale ad esempio il farmaco EPACLIN compresse.
Risposto il: 09 Giugno 2008