Mi hanno riscontrato una cardiopatia dilatativa

Mi hanno riscontrato una cardiopatia dilatativa con lieve tachicardia, quali sono i limiti di lavoro a cui uno si deve stare attento?. Lo stress peggiora la situazione sino a quanto? Desiderei sapere dove viene effettuata la risonanza magnetica cardiaca: Quale è il più vicino centro in liguria? Dove viene effettuata?
Risposta del medico
Paginemediche
Deve essere seguito attentamente da un cardiologo che dopo una valutazione approfondità le fornirà le risposte adeguate. La risonanza magnetica non è una indagine di prima scelta in questo caso.
Risposto il: 16 Ottobre 2008