Mi hanno diagnosticato una cardiopatia dilatativa,

Mi hanno diagnosticato una cardiopatia dilatativa, al momento sono in ospedale per ulteriori accertamenti ed in attesa di un posto in un ospedale più specialistico. Vorrei sapere se potrò continuare a lavorare, il mio lavoro è il fornaio, lavoro di notte, e se non se ci sono delle possibilità di una assistenza dal punto di vista economico.
Risposta del medico
Paginemediche
La cardiopatia dilatativa è una malattia importante del muscolo cardiaco che richiede cure e controlli diversi in funzione della causa, dei sintomi e della gravità della disfunzione cardiaca. Alla dimissione dovrebbe avere un quadro più completo, altrimenti le consiglio un parere cardiologico.
Risposto il: 20 Giugno 2005