Mi hanno ritirato la patente ad ottobre 2005 per

Mi hanno ritirato la patente ad ottobre 2005 per quindici giorni per tasso alcolico che era 0.8 anzichè 0.5. Adesso a fine mese devo fare degli esami del Sangue, compaiono parole come GGT o cdt. Sinceramente ho già guardato le altre domande sul sito ma anche se si parla di questo argomento non ho trovato la risposta che cercavo. Volevo sapere se con questi tipo di esami risulta anche l'uso di sostanze stupefacenti se pur saltuarie. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’uso di sostanze stupefacenti non è rilevabile con gli attuali test relativi all’assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 17 Gennaio 2006