Mi hanno sospeso la patente per alcool e devo fare

mi hanno sospeso la patente per alcool e devo fare l'esame del sangue e' gia 1 mese e mezzo che non bevo alcolici e non faccio uso di altre sostanse,prima usavo alcool e cannabis bevo tanto latte o yogurt fatto da me con i fermenti, da una vita. sono molto attivo nel lavoro,uso la bici e non frequento pub o locali notturni ormai da2 o3 anni. non uso medicinali di nessun tipo fumo sigarette pero' bevo mezzo bicchiere a volte uno di vino a pasto con gazzosa e il caffe corretto a china martini o mirto,questo 1 volta il giorno a volte 2 devo eliminare tutto e per quanto tempo per effettuare gl'esami o cosa posso lasciare??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Deve eliminare del tutto ogni bevanda alcolica (incluso il mezzo bicchiere a volte uno di vino a pasto) per almeno 3 settimane prima di sottoporsi ai test per la verifica della patente.
Risposto il: 21 Novembre 2007