Mi rendo conto che la mia non è una singola

mi rendo conto che la mia non è una singola domanda ma vorrei avere informazioni su di un intervento di bypass e sulla successiva riabilitazione. Mio suocero a breve dovrà subire un intervento di quattro bypass, quali rischi si corrono? quanto sarà lunga la riabilitazione e se esitono strutture all'avanguardia? quanto dura l'intervento? e qualsiasi altra informazione che potrebbe aiutarmi e magari tranquillizzarmi. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Rispondere alle Sue domande richiederebbe una trattazione almeno di diverse pagine, il che non è possibile in questa sede. Tenga presente che comunque i rischi legati a questo intervento sono oggi ridotti e le strutture in grado di effettuarlo in condizioni ottimali sono molte. Durata dell’intervento, decorso e tempi di riabilitazione vanno valutati nello specifico caso con il suo particolare andamento clinico.
Risposto il: 01 Giugno 2007