Per il dr. biondani. mi rendo conto che ogni

Per il Dr. Biondani. Mi rendo conto che ogni psicofarmaco ha un effetto soggettivo su chi lo assume e che non può essere prescritto con leggerezza, ma gradirei comunque, uma Sua opinione, sia pure a livello generale, sul Trittico e sui reali rischi di aumento di peso del Deniban anche assunto a mezza cp. al giorno (25mg.) Grazie.
Risposta del medico
Gentile utente, la possibilità di aumento ponderale è riportata fra gli effetti indesiderati del foglietto illustrativo del Deniban.Tuttavia la corrispondenza fra l'insorgenza di sintomi attribuibili ad eventuali effetti collaterali e la assunzione di un farmaco va sempre clinicamente valutata dal medico curante. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 07 Febbraio 2012