Mi riferisco alla risposta con cod hh.2i55084.

Mi riferisco alla risposta con cod HH.2I55084. l'ultimo ECG l'ho fatto circa 2 mesi fa al ps perchè coninuavo ad avere Extrasistole persistenti da 3 gg. ogni 5 minuti ma non mi è stato diagnosticato nulla. Ne ho fatto un altro ad aprile per un opeazione ai turbinati, ma non è risultato niente mi consiglia altri esami? La Pressione arteriosa è piuttosto bassa (60-90), battiti cardiaci 90 al minuto, il colesterolo totale 170.
Risposta del medico
Paginemediche
Ribadisco quanto già espresso precedentemente: la sua età e l’assenza di fattori di rischio cardiovascolare la devono tranquillizzare circa l’assenza di malattia coronarica. Peraltro le extrasistoli sono di frequente riscontro anche in cuori del tutto sani e spesso vengono avvertite come molto fastidiose quando ad esse si associ una componente ansiosa.
Risposto il: 18 Settembre 2006