Mi scuso prima di tutto per aver formulato questa

Mi scuso prima di tutto per aver formulato questa domanda in una sezione che non è esattamente quella esatta, ma non sono riuscito a trovare la collocazione giusta. Comunque, volevo sapere se è normale che una Mononucleosi possa portare "GOT" e "GPT" a toccare addirittura questi valori: GOT (normali da 0 a 46) "65" GPT (normali da 0 a 49) "156". Sono molto preoccupato del fatto che non possa essere una semplice mononucleosi nonostante ciò che ha detto il dottore. Vi prego di rispondere alla mia domanda. Grazie in anticipo. Distinti saluti. Luca.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La mononucleosi può comportare una epatite con alterazione consequenziale delle aminotransferasi.
Risposto il: 29 Giugno 2006