Prima di tutto volevo ringraziarvi per aver messo

Prima di tutto volevo ringraziarvi per aver messo a disposizione questo servizio on line gratutito. Arrivo alla domanda: mio padre ha 65 anni. Ha un Adenocarcinoma poco differenziato, con primitivo al Polmone (1-2 cm) com metastasi alla clavicola, alla schiena e alla milza. Volevo sapere se è possibile fare uso della Radiochirurgia Stereotassica, e se si a chi mi posso rivolgere. Aspetto Vostre notizie al più presto. Grazie. Claudio.
Risposta del medico
Paginemediche
La malattia tumorale di suo padre ha interessato il sistema scheletrico e la milza. Pertanto la radiochirurgia sterotassica non ha indicazioni. Tuttavia, un centro al quale far riferimento per ulteriori chiarimenti è quello dell’istituto oncologico di Bari (responsabile dott. Gadaleta).
Risposto il: 02 Aprile 2004