Mi sento da qualche mese un po' stanco,

MI SENTO DA QUALCHE MESE UN PO' STANCO, SPECIALMENTE IL POMERIGGIO; HO LA PANCIA GONFIA, UN PICCOLO FASTIDIO AL LATO DESTRO DELL'ADDOME (COME SE FOSSE UNA PICCOLA FITTA - MA NIENTE DI PARTICOLARE) E AVVERTO UN PRURITO IN AUMENTO ALLE GAMBE ED AGLI APPARATI GENITALI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questi sintomi e segni che lei descrive, pur essendo meritevoli della massima attenzione, sono estremamente generici ed inducono ad eseguire una serie di indagine ad ampio spettro per avere un qualche indizio sulle cause che li hanno generati. Consiglio di eseguire una ecografia dell’addome e sentire anche il parere di un allergologo.
Risposto il: 28 Gennaio 2004