Recentemente mi sento molto stanco - ho passato un

recentemente mi sento molto stanco - ho passato un periodo di grande attvità e poco riposo. Ho notato che a questa stanchezza, che si accompagna a cefalee, si associa ad un leggero fastidio all'altezza di due piccoli noduli che ho alla base del collo. Dovrebbero essere due linfonodi, che mi sono comparsi un paio di anni fa. Dalle analisi del Sangue non risultò nulla, neppure una Mononucleosi. Fatto sta che ora, con questo senso di spossatezza (ho anche una leggera febbricola) questi Linfonodi mi fanno un po' male, pur non essendo particolarmente gonfi. Cosa devo fare? E' legato alla stanchezza e allo stress fisico? Basta un po' di riposo, o devo preoccuparmi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ difficile inquadrare il caso con così poche informazioni fornite, così come è difficile pensare ad una patologia oncologica. Le consiglio di rivolgersi al Suo medico di famiglia che saprà consigliarLa al meglio dopo una attenta visita medica.
Risposto il: 14 Giugno 2004