Mi si diagnostica: al surrene ds.formazione

mi si diagnostica: AL SURRENE DS.FORMAZIONE MODULARE DI CIRCA 2.8 CM. CON DISOMOGENEO CONTRAST-ENHANCEMENT DOPO MDC, CON CARATTERISTICHE TC DINAMICHE CHE ORIENTANO IN PRIMA IPOTESI PER FORMAZIONE ADENOMATOSA.AL 3° INFERIORE DEL RENE DESTRO SUL PROFILO MEDIALE FORMAZIONE NODULARE DI 4.3 CM. COMPATIBILE IN PRIMA IPOTESI CON PROCESSO M.M.Qualcuno per cortesia, di rimessa mi hanno pronosticato la rimozione del rene, mi saprebbe spiegare bene che cosa ho e se è necessaria l'asportazione? ve ne sarò grato.Pietro Serantoni - Venezia
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente putroppo c'è il sospetto di un tumore renale e pertale motivo va rimosso tale formazione per una diagnosi più accurata
Risposto il: 01 Maggio 2010