Mi sono stati diagnosticati da poco calcoli al

Mi sono stati diagnosticati da poco calcoli al fegato tramite Ecografia con relativi valori tipo GGT alti ecc. vorrei gentilmente che mi vengano segnalate cliniche specializzate nella cura del fegato. sono meglio quelle universitarie? aspetto risposta al più presto, grazie del servizio offerto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Troverà le informazioni che richiede nella pagina dedicata ai Centri Epatologici, nei confronti dei quali non è possibile, da parte nostra, esprimere giudizi.
Risposto il: 30 Luglio 2004