Mi sono stati diagnosticati due angiomi atipici

mi sono stati diagnosticati due angiomi atipici nel fegato, mi è stata suggerita inizialmente un' ecografia tra due mesi ma poi il dott. ha insistito per un' immediata tac con contrasto. ho da preoccuparmi, la diagnosi di angioma può essere confusa con tumore maligno? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene la diagnosi di angioma possa essere confusa con quella di tumore maligno, tale possibilità dipende molto dal contesto clinico (età, patologie concomitanti, fattori di rischio tumorale, etc.). E’ comunque consigliabile approfondire tramite esame TC.
Risposto il: 20 Giugno 2008