Mi trovo nella necessità di dover subire un

Mi trovo nella necessità di dover subire un intervento di implantologia quasi completo, la mia domanda a riguardo è: esistono strutture pubbliche dove si praticano tali INTERVENTI, e se si quali vantaggi economici si possono ottenere rispetto alla considerevole somma necessaria per tale intervento presso privati?
Risposta del medico
Paginemediche
Qualche clinica odontoiatrica in seno all’università esegue questi trattamenti. Non credo ci sia poi un grande risparmio, anche se non posso esserne certo. L’altro problema è che, in genere, non eseguono la protesi (fissa o mobile che sia) sugli impianti e lei si trova costretta a rivolgersi privatamente.
Risposto il: 17 Febbraio 2004