Mia cognata è affetta da cirrosi epatica, in

Mia cognata è affetta da cirrosi epatica, in questo momento è degente all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Sv) in rianimazione in quanto caduta da alcuni giorni in coma epatico.- Gradirei sapere quali sono le strutture più all'avanguardia in Italia e/o all'estero per la cura di questa gravissima malattia.- grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In Italia esistono numerosi Centri specializzati nella cura della cirrosi epatica, tutti di ottimo livello. Tra i più noti: La Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette” di Torino, L’Epatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, la Gastroenterologia dell’Ospedale Riguarda di milano.
Risposto il: 06 Giugno 2008