Mia cognata ha avuto il seguente referto medico a

mia cognata ha avuto il seguente referto medico a seguito di un ago aspirato alla mammella dx parareolare superiore:
"buona cellularita' da numerose cellule duttali in lembi ed aggregati talora con atipie compatibili con la malignita".
cosa vuol dire? non le hanno messo fretta x l' intervento chirurgico e' corretto? dopo l' intervento deve fare chemioterapia o radioterapia? che tipo di cancro è? ci sono recidive? in familia non c'è ereditarietà.
vi ringrazio anticipatamente x la risposta e vi porgo i miei saluti.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
L’unica cosa che si può dire è che c’è un cancro e che conviene non lasciar passare tempo per intervenire chirurgicamente
Risposto il: 07 Giugno 2007