Mia figlia nel 2008 ha avuto la prima crisi

mia figlia nel 2008 ha avuto la prima crisi convulsiva vera e propia dagli esami eseguiti non c'era nulla.da allora una volta l'anno si presentano crisi lipotimiche con perdita di coscienza,sudorazione e pallore marcato.ha esguito esami cardiologici,visite otorine,evocati visivi,eeg da sveglia e da sonno con esito negativo.ha avuto una crisi martedi,ha eseguito eeg da sveglia e anno detto che non c'e niente di patologico ma di fisiologico.(a volte vede palline colorate.....tipo allucinazioni .ha anche fraquenti mal di testa.)
Risposta del medico
Dr. Maria Grazia De Iaco
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Non ha specificato l'età della figlia; dovrebbe descrivermi bene l'episodio critico, la durata e quando e dove si verificano; ha eseguito una visita neuropsichiatrica infantile e un esame neuroradiologico (TAC, RMN encefalo)? Rimango in attesa delle ulteriori specificazioni. Saluti Dott.ssa M. G. De Iaco
Risposto il: 12 Novembre 2011