Mia madre 57 anni è stata operata di

Mia madre 57 anni è stata operata di adenocarcinoma al colon traverso(T4N1M1H, G2) con metastasi diffuse al fegato. quale sono le possibilità di recuperare o la previsione di sopravvivenza con la chemioterapia? quale chemio è consigliabile? considerate che mia madre è HCV.

Saluti
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Se le condizioni generali lo permettono, la Chemioterapia permette importanti regressioni della malattia. La scelta tra le varie opzioni va effettuata dell’oncologo di riferimento in base ll’insieme dei dati clinici disponibili.
Risposto il: 27 Agosto 2007