Mia madre, 70 anni 70 kg (h155) e 2 parti cesarei

mia madre, 70 anni 70 kg (h155) e 2 parti cesarei alle spalle (quindi varie aderenze), ha subito 2 gg. or sono una colecistectomia videolaparoscopica. Stamani è insorta febbre alta (oltre 39). Che tipo di complicanza c'è da sospettare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vista la vicinanza con l’intervento chirurgico, c’è sempre da sospettare una eventuale infezione collegata all’intervento stesso. E’ necessario che si faccia visitare dai chirurghi che l’hanno operata.
Risposto il: 26 Ottobre 2007