Mia madre, 74 anni, ha fatto ultimamente le

Mia madre, 74 anni, ha fatto ultimamente le analisi del Sangue. I valori fuori range sono: Glicemia 113 (massimo 110), Albumina 66,2% (massimo 66%), rapporto albumina-globuline 1,95 (massimo 1,63). Sono valori appena fuori norma, ma si può stare tranquilli o si deve pensare a qualcosa che non va? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene non si possa valutare una condizione clinica sulla scorta di pochi esami di laboratorio avulsi dal quadro clinico, gli esami che lei riporta non sono tali da determinare preoccupazione.
Risposto il: 14 Luglio 2005