Mia madre ultimamente ha riscontrato una pressione

Mia madre ultimamente ha riscontrato una pressione 100 minima e 210 massima, il medico le ha prescritto i seguenti farmaci: Olmetec 10mg e Antacal 10 mg. Le ha fatto fare anche gli esami di laboratorio: Gpt (ALT) 46; Alfa 1-antitripsina 0.66; Aldosterone 21, Aldosterone clinostatismo 18. Vorrei sapere se questi valori indicano che tipo di problematica ha e a chi potrei rivolgermi. Vi sarei grata se poteste farmi avere una Vs risposta il prima possibile. Grazie. Cg.
Risposta del medico
Paginemediche
Può sentire il parere di un endocrinologo o di un centro dedicato allo studio e al trattamento dell’ipertensione arteriosa.
Risposto il: 04 Maggio 2005