Mia madre 93 in casa di cura. soffre di diabete

mia madre 93 in casa di cura. soffre di diabete mellito si cura con due diamicron al mattino prima di colazione recentemente ha sofferto di influenza con tosse e raffredore ha ancora 37,5 g curata con tachipirina..e aerosol contenente clenil puo aver fatto sobbalzare il diabete da sabato ha valori che si aggirano tra i 300 e 450 cosa bisogna fare urgentemente grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore,

sarebbe opportuno consultare un diabetologo. In ogni caso, dietro consiglio medico, sarebbe opportuno usare l'insulina anche temporaneamente, da sospendere, se migliora il quadro glicemico, dopo la risoluzione dell'infezione.

Cordiali saluti

Risposto il: 14 Maggio 2014