Mia madre soffre di aritmia ventricolare e in cura

mia madre soffre di aritmia ventricolare e in cura al san camillo di Roma come cura stà prendendo amiodar cardicor.Mi sapete indicare un aritmologo a Roma grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La politica della nostra redazione non contempla il fornire questo tipo di informazioni, sia perché sarebbe difficile classificare la competenza di un medico, sia perché i componenti la redazione stessa provengono da diverse parti d’Italia e quindi non necessariamente conoscono in dettaglio le realtà locali. Le suggerirei pertanto di rivolgersi al suo medico curante e discutere con lui le varie possibilità
Risposto il: 04 Giugno 2008