Mia madre da molti mesi espelle feci color buccia

Mia madre da molti mesi espelle feci color buccia di banana, siamo state anche dall'epatologo, che nonostante le transaminasi più alte, ha detto che è un colore normale ed è tutto a posto. Da un paio di mesi,però, le feci sono diventate verdine ed insieme ad esse anche le urine, che presentano un colore verdino più o meno intenso. Ultimamente pio si sente spossata. sono preoccupata cosa potrebbe essere? il fegato,epatite, un'infezione? quali esami ci consiglia? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua un approfondimente diagnostico con esame ecografico addominale ed esami di funzione epatica completi incluso inm marcatori virali di infezione (HBV, HCV).
Risposto il: 08 Aprile 2008