Mia madre di 58 anni è stata sottoposta a

Mia madre di 58 anni è stata sottoposta a imtervento chirurgico asportando un tratto del Duodeno affetto da Melanoma. Una recente eco epatica con M.D.C. riferisce la presenza di quattro noduli riferibili a ripetizioni vascolarizzate. Ora stiamo cercando un punto di riferimento valido dove poterla curare, avremmo bisogno di aiuto. Ci hanno consigliato il centro di Aviano. Gradirei un consiglio. Grazie anticipatemente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza dei noduli a livello epatico espressione di metastasi del tumore intestinale primitivo, rappresenta la conseguenza di quest’ultimo. Pertanto è necessario che venga effettuato un consulto medico che preveda una equipe diretta dallo specialista oncologo, il più esperto di questo tipo di patologia. Non spetta a noi inoltre dare giudizi su Centri specialistici situati sul territorio nazionale e facenti parte del SSN.
Risposto il: 11 Dicembre 2003