Mia madre di 63 anni, da circa un anno ha degli

Mia madre di 63 anni, da circa un anno ha degli attacchi di tachicardia con pulsazioni che raggiungono i 180 battiti al minuto per la durata di circa 30 minuti. (ho contato circa 3 attacchi finora) abbiamo fatto una visita ma non hanno riscontrato nessun problema. cosa mi consigliate? potete indicarmi un centro specializzato per ulteriori controlli. (è il caso di tenere dei farmaci a disposizione per attenuare le pulsazioni) viviamo in provincia di vicenza grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Andrebbe indagata sotto il profilo aritmologico. Ha controllato gli ormoni tiroidei? Nel Centro nel quale Lei vive opera una Cardiologia Ospedaliera molto qualificata anche sotto il profilo aritmologico.
Risposto il: 12 Aprile 2006