Mia madre è affetta da fibrillazione atriale

Mia madre è affetta da fibrillazione atriale cronica.A novembre dell'anno scorso le è stato fatto un tentativo di cardioversione elettrica,ma il giorno successivo il ritmo è ritornato fibrillante.Volevo chiedere se è normale con la sua patologia avvertire stanchezza fisica,specie un senso di pesantezza alle gambe e se è normale che stia dimagrendo. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dalla domanda non si evince se la fibrillazione atriale cronica sia isolata o associata ad altra patologia cardiaca. Questo è cruciale, anche per dare un giudizio sui sintomi presentati.
Risposto il: 13 Marzo 2008