Mia madre è affetta da molti anni da epatite c

Mia madre è affetta da molti anni da Epatite C cronica. Ultimamente si è sviluppato un forte prurito esteso maggiormente agli arti inferiori. Il medico sostiene, in base ai valori delle analisi, che non dipende dal fegato, in quanto la Bilirubina rientra nei valori. Ma da cosa può dipendere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il prurito che presnta sua medre potrebbe dipendere da molti fattori, che vanno da patologie dermatologiche locali (eczema, micosi, impetigine) a patologie di natura circolatoria o da patologie generali (alterazioni circolatorie, diabete, etc.).
Risposto il: 30 Gennaio 2006