Sono affetta da epatite" c "da molti anni,non ho

Sono affetta da epatite" c "da molti anni,non ho grossi problemi,faccio semestralmente le analisi del sangue e ho transaminasi sempre nella norma.Vorrei sapere cosa devo fare,e dove poter andare,mi consigliate un centro? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro con grande esperienza in questo campo si trova a Napoli, presso l’Epatologia dell’Ospedale Cardarelli, diretta dal Prof Antonio Ascione. In merito alla decisione da intraprendere è necessario avere maggiori informazioni sulla suia condizione (genotipo del virus C, aspetto ecografico del fegato, etc.).
Risposto il: 06 Aprile 2007