Mia madre è da quasi un anno che prende come

Mia madre è da quasi un anno che prende come farmaci antipertensivi il Blopress da 16 mg. il mattino e mezza cpr. di Antacal da 5 mg. il pomeriggio e mezza la sera (sempre di Antacal). Con il caldo è da un pò di giorni che sta avendo una fastidiosa irritazione alla bocca che non va via neanche con il colluttorio (Froben). Cosa fare nel caso in cui la causa sia dovuta alla Terapia con Antacal, visto che come valori pressori andiamo bene (130-80-75)? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sarei sicuro che la causa sia l’Antacal e comunque se la pressione arteriosa è buona potrebbe provare ad eliminare la seconda metà di Antacal.
Risposto il: 21 Aprile 2006