Mia madre è stata sottoposta 1 mese fa ad un

Mia madre è stata sottoposta 1 mese fa ad un intervento al Colon (Sigma) per l'asportazione di un Tumore. Contestualmente hanno verificato delle lesioni al fegato che l'e.i. ha confermato come metastasi. Questa settimana ha iniziato il ciclo di chemio la cui terapia FOLFIRI AVASTIN PROT. 1.2.14 è stata decisa dall'oncologo dopo aver fatto l'esame ADENO K EGFR +. Secondo è la più appropriata? grazie del Vs. tempo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I protocolli terapeutici oncologici vanno valutati esclusivamente dall’oncologo, che ha certo maggiore esperienza dell’epatologo in tale campo.
Risposto il: 22 Novembre 2006