Mia madre ha la colecisti. in questi giorni quando

Mia madre ha la Colecisti. in questi giorni quando va in bagno fa le feci nere, come mai? grazie spero sapere presto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è relazione tra la presenza di colecisti, anche se patologica, è la comparsa di feci nere. La causa di queste ultime può risedere in una emorragia dell’apparato digerente alto, cioè proveniente dall’esofago, o dallo stomaco o dal duodeno. Pertanto è indispensabile l’effettuazione di una endoscopia digerente alta.
Risposto il: 22 Novembre 2004