Mia madre in seguito a forti dolori nel punto

mia madre in seguito a forti dolori nel punto sacrale, ha eseguito una radiografia del rachide in questione; IL RISULTATO è STATO CALCIFICAZIONI ATEROSOMICHE DLL'AORTA ADDOMINALE. Premesso Che mia madre è diabetica, ipertesa, obesa e che assume il litio da un po' di anni, che rischi corre riguardo all'aneurisma addominale e quale indagine possiamo fare per stare più tranquilli?
Risposta del medico
Paginemediche
I rischi che lei dice ci sono, sarebbe utile una semplice ecografia addominale.
Risposto il: 27 Ottobre 2006