Mia madre si è sottoposta lo scorso anno alla

Mia madre si è sottoposta lo scorso anno alla rimozione di una ciste surrenale rene sx dimensioni 10 cm. Ha effettuato una tac con liquido di contrasto per controllo dove risulta esserci una formazione pseudonodulare ipodensa (valori densiometrici basali circa 8 HU) compatibile con adenoma in posizione surrene sn. Inoltre il referto segnala una perdita di sostanza sul profilo laterale terzo medio-inferiore con sfumata ipodensità parenchimale e corticalizzazione del calice medio, in esiti cicatriziali in stabilizzazione. A questo punto volevo sapere di costa si tratta e cosa dobbiamo fare. Attendo e ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, mi diventa difficile pronunciarmi senza vedere le scansioni TAC ed il relativo referto. La invito a portare il tutto in visione a visita specialistica urologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 27 Luglio 2010