Mia mamma è stata operata 2 anni e mezzo fa di

Mia mamma è stata operata 2 anni e mezzo fa di carcinoma occulto al seno e gli è stato asportato circa 20 linfonodi nell 'ascella desta ( 4 erano colpiti) , ma non il seno .
Ora a distanza nella stessa ascella gli è comparso un altro linfonodo che dalla ecografia sembrerebbe non patologico in quanto tutto uniforme.
Ma cosa può essere? un linfonodo normale puo ricrescere se gli sono stati asportati tutti? o è un'altro linfonodo sentinella e quindi un'altra metastasi?
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Il linfonodo va seguito attentamente, dal momento che 4 erano interessati dalla malattia. Non è chiaro se è stata effettuata una RT dopo il primo intervento chirurgic
Risposto il: 26 Gennaio 2009