Mia mamma gli sono stati asportati dei polipi dal

mia mamma gli sono stati asportati dei polipi dal colon.dopo qualche mese si sentiva ancora un peso nel colon,nuova visita niente tutto normale,però lei continua ad avere questo peso nel colon non mangia più perchè quel poco che mangia va disenteria e deperisce sempre di più,non sappiamo più cosa fare.grazie di una vostra risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, faccia eseguire a Sua Madre una Visita Chirugica urgente di controllo, portando in visione la cartella clinica dell'intervento. In bocca al lupo!!! Dott.Famiano meneschincheri
Risposto il: 31 Maggio 2009