Mia mamma ha effettuato terapia con interferone e

Mia mamma ha effettuato Terapia con interferone e ribavirina per 18 mesi. Adesso dal controllo ematico dopo sei mesi dalla fine della cura i valori delle transaminasi sono GOT=60, GPT=89, gGT=44. Non possiedo ancora il dato dell'HCV e RNA. Questi valori cosa potrebbero significare considerato il fatto che lei fisicamente sta comunque bene? Ringrazio per la sua risposta, Roberta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che l’alterazione delle aminotransferasi sia legata alla persistenza dell’infezione da HCV. Pertanto è necessario attendere il risultato di tale test.
Risposto il: 28 Luglio 2006