Mia mamma in seguito ad analisi del sangue ha

mia mamma in seguito ad analisi del Sangue ha questi risultati: gamma-gt 416. Ha Calcoli biliari frequenti e assume medicine di non so quale natura. Cosa fare grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che l’aumento della GGT sia da imputare ai farmaci assun ti da sua madre. Infatti la GGT è un enzima epatico molto sensibile ai farmaci. In caso di normalità degli altri tests epatici, in particolare delle aminotransferasi, non è necessario fare altro che monitorare il test e cercare, se possibile, di sospendere il farmaco responsabile dell’alterazione.
Risposto il: 14 Luglio 2006