Mia moglie, 43 anni, ha subito l'asportazione

Mia moglie, 43 anni, ha subito l'asportazione della parotide superficiale destra con una neoformazione che all'esame istologico e' risultato essere un carcinoma mucoepidermoide ad alto grado di malignita'. Dovendo eseguire il ciclo di radioterapia in quale ospedale avranno la giusta esperienza tra quelli toscani?
Risposta del medico
Paginemediche
In Toscana la Radioterapia si effettua ad alto livello in tutte le strutture pubbliche
Risposto il: 19 Febbraio 2007